Extrasistole

Salve, soffro di extrasistole, per lo più isolate. Il cardiologo dice che sono sopra ventricolari.mi lasciano senza fiato quando le ho. Oggi però ne ho avute una serie assieme lunghissima che pareva non finire più e ho visto un po' bianco durante questa sequenza. Sono preoccupata: cosa posso fare?
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
innanzitutto potrebbe credere al suo cardiologo, im secondo luogo eventualmente programmare un Holter cardiaco, se ancora non l ha fatto.

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso