Autotest mylan hiv 10 mesi

Gentili dottori,
scrivo per chiedere conferma rispetto ad una situazione che mi procura molta ansia. A 10 mesi da un rapporto a rischio ho effettuato l'autotest hiv mylan. Ho rispettato scrupolosamente tutte le procedure (assistita da un'amica che lavora come infermiera). Dopo 15 minuti dalla comparsa della macchia rossa che indica l'esecuzione riuscita del test, il risultato è stato NEGATIVO.
Posso considerare il test attendibile e definitivo? E' necessario ripeterlo o posso stare tranquilla?
Grazie mille in anticipo
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
deve ASSOLUTAMENTE considerare il test DEFINITIVO e deve ASSOLUTAMENTE convincersi che NON E' HIV sieropositiva.
Auguri e buona domenica.
Caldarola.