Insonnia

Buongiorno assumo da 20 anni circa stilnox adesso sono arrivata a 4 cp lendormin 1 cp (lexotan cp da 3 mg da tre mesi per l ansia di non dormire) tutti la sera , desidero calare almeno lo stilnox mi procura mal di testa e stanchezza, potete darmi un consiglio? Grazie
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Dunque lei assume 4 Stilnox, 1 Lendormin e 3 mg di Lexotan, tutti la sera, immagino per ansia e insonnia.
Sono decisamente troppi, e tutti tra loro simili. Esistono altri farmaci diversi dagli ansiolitici che possono aiutarla.
Consulti uno specialista, non faccia da sola.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense