Paura infarto e giovane età

Gentili dottori salve e buon Natale.
Volevo chiedere gli eventuali rischi di infarto per una ragazza in giovane età ma con problemi di obesità: sono presenti?

Grazie mille.
[#1]
Dr. Guglielmo Mario Actis Dato Chirurgo toracico, Cardiologo, Cardiochirurgo 553 19 5
molto bassi, tuttavia dimagrisca almeno 25-30 kg se non vuole andare incontro a problemi seri quando sar' piu adulta.

cordialmente

GM Actis Dato
Cardiochirurgo
Ospedale Mauriziano
Umberto I di Torino