Quando sono stato dimesso con questa cura stavo abbastanza bene ma sentendomi bene ho commesso lo

Dal 2015 sono in stato misto ed eseguivo una cura con litio 900mg, Depakin. 1500mg, Tegretol 400mg e Cloropromazina 125mg al di.Quando sono stato dimesso con questa cura stavo abbastanza bene ma sentendomi bene ho commesso lo sbaglio di ridurre pian piano la terapia fino a sospenderla. Subito ovviamente ho avuto una ricaduta e mi sono rivolto a uno psichiatria privato con cui fino ad oggi abbiamo tentato di tutto: Quetiapina, Olanzapina, Abilify, Risperdal, Largactil insomma praticamente tutto, la Quetiapina l ho dovuta sospendere perché mi mandava il cuore a mille, con l Olanzapina dormivo tutto il giorno e gli sbalzi d'umore continuavano e mi faceva venire fame, l Abilify mi attivava molto e andavo su di giri, il risperdal mi appiattisce molto le emozioni con depressione e pensieri di farmi del male, il Largactil mi stordisce parecchio e non riesco a calmare gli episodi di mania. Secondo voi sono farmacoresistente? Attualmente sto prendendo Litio 900, Depakin 1500, Risperdal 1,5ml ma con questa cura continuo a passare tra mania e depressione con forti sbalzi d'umore allucinazioni e distacco dalla realtà,quando esco di casa sono in completo stato confusionale e vedo a malapena dove vado...sono disperato perché nonostante tutti i farmaci provati continuo a stare malissimo.Ho fatto anche la tec ma con scarsi risultati.Grazie
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Peccato che la TEC non abbia funzionato, In casi come del suo di regola è efficace. Quante applicazioni ha fatto?

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#2]
dopo
Utente
Ho fatto 8 applicazioni