Minoxidil

Buongiorno,
vorrei chiedervi cortesemente il vostro parere...

Assumo minoxidil 2% da circa 5 mesi... e vorrei passare a percentuali piu elevate, secondo voi dopo quanto posso farlo? Sono pochi 5 mesi? Volendo acquistare un 3% industriale come posso fare? So che in Italia abbiamo solo il 2% e il 5%... esiste qualche parte nel mondo in cui possa acquistare una via di mezzo? Se si sapete consigliarmi quale?

Inoltre leggevo che esiste qualche integratore naturale che è simile alla finasteride, come serenoa repens, visto che non vorrei prendere altri farmcaci oltre al minoxidil, secondo voi può farmi qualcosa la serenoa repens? O c'è quacos'altro da accoppiare al minoxidil?

Vi ringrazio per la vostra gentilezza,

Tanti auguri
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Sconsiglio vivamente il ricorso ad autoprescrizioni ed automedicazioni, ed aggiungo che tale sede non può essere utilizzata come dispensario di questi consigli (solo e soltanto possibili dopo una reale visita medica):

fra l'altro nessuno, nemmeno il farmacista può preparare prodotti farmacologici (galenici) senza la prescrizione medica.

faccia la cosa più giusta: si rivolga al Dermatologo.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle