Dolore toracico

Salve, sono un ragazzo di 22 anni, ho fatto un ECG da poco con varie analisi del sangue a causa di una aritmia parassosistica, tutto apposto e non sono cardiopatico... Ultimamente mi stanno venendo delle fitte al petto e verso la zona del cuore.... Premetto che sono anche allergico... Può essere quello oppure il problema è legato al cuore?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
i dolori trafittivi non sono dolori cardiaci

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua risposta... Intende dire che i dolori al petto con fitte non sono correlati al cuore quindi può essere che magari sono dovuti all'allergia stagionale allora? Perché premetto che ero un po' preoccupato dato che li ho da 2 giorni
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
I dolori traditrici sono tipicamente NON cardiaci ma muscolari

Cecchini
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio... Anche per quanto riguarda molte volte i bruciori al petto e sempre di carattere muscolare e non dal cuore?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Abbia pazienza ma se ripete la solita domanda avrà L medesima risposta.
Non sono dolori cardiaci

Con questo la saluto