Danni da laser

Buonasera .
Circa un anno fa ho fatto un trattamento laser per curare delle microcicatrici da acne ma purtroppo il trattamento mi ha lasciato i segni vecchi piu evidenti e cicatrici nuove .ho la pelle molto delicata e fine .il mio medico mi ha proposto il microneedling ma sono molto dubbiosa .
Vedo la pelle spaccarsi e rovinarsi sempre di piu .
Cosa posso fare ?
Grazie infinite
Silvia
[#1]
Dr. Luca Leva Chirurgo plastico, Medico estetico 594 19 9
Salve,
allo stato attuale esistono dei laser molto efficaci per tali problematiche. Il laser ad anidride carbonica o CO2 è uno dei più efficaci. Il needling può avere comunque dei risultati, ma rispetto al laser sopraindicato da dei risultati minori con probabile necessità di più trattamenti ripetuti nel tempo.
Per informazioni riguardanti il trattamento con needling: https://www.medicitalia.it/minforma/medicina-estetica/1132-needling-biostimolazione-per-ringiovanimento-cutaneo.html

Cordiali saluti,
dott.LL

Dr. Luca Leva
Chirurgo Plastico Pescara, Ancona, S.B.del Tronto, Milano
www.chirurgiaplasticadrleva.it