Confusione e debolezza

Buonasera dottori.
Ho scritto varie volte in altre sezioni, premetto che sono in cura per disturbo di ansia da 4 mesi con cipralex. inoltre ho avviato da poco psicoterapia. sono alla 4 seduta.
la ripresa va a giorni alterni, vi sono giorni in cui va tutto quasi bene e giorni in cui, come oggi, mi sento stanco e confuso. oggi ad esempio stanchezza per quasi tutta la giornata.. ed inoltre Ho come la sensazione che le cose vadano più velocemente di quanto possa essere il mio ritmo. premetto di non avere mai avuto questa sensazione prima dell'inizio delle cure. pensate possa essere causato dai farmaci? potrebbe sparire? oppure dovrei approfondire eventuali altre cause? Grazie!
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Potrebbero essere fenomeni passeggeri, non necessariamente legati alla terapia in corso. Se dovessero persistere ne parli con lo specialista per valutare se sia necessario un approfondimento.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it