Non defeco da tre giorni

Salve da tre giorni non defeco e non ho nessun dolore addominale ne nausea o vomito...non ho avuto neanche lo stimolo ce la possibilità di avere un blocco intestinale?
Grazie in anticipo e cordiali saluti ..............sono molto preoccupato
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun blocco e un tale ritardo può rientrare nella norma.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)