Fevarin 100mg posologia

Gentili dottori,
ho 23 anni. Sono in cura da settembre 2017 da uno specialista per disturbi ossessivi compulsivi e fobia sociale. Il farmaco che mi ha prescritto è il Fevarin, ho iniziato con 25, 50, 75, 100, 150 e adesso 200. Lui mi ha detto di prendere due pasticche da 100 la mattina, però sulla scheda tecnica c'è scritto che dosi superiori ai 150 non vanno assunte tutte insieme nello stesso momento? Come mai mi ha detto di fare così allora?

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63