Un pò duro trovo una striscia

Salve sono un ragazzo di 18 anni soffro di emorroidi congeste di primo grado,ultimamente quando vado in bagno e vado un pò duro trovo una striscia di muco giallo sulle feci ma solo ogni tanto e invece quando vado morbido no e qualche volta avverto un certo fastidio a tratti all’addome basso destro l’altro giorno ho chiamato il chirurgo che mi ha visitato per le emorroidi e mi ha detto che non è nulla di preoccupante ma al telefono non poteva capire e che sarei dovuto andare a visitarmi per sicurezza Vorrei un vostro parere,questi sintomi sono preoccupanti?
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Probabilmente solo intestino irritabile.
Nessun sintomo allarmante.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia