Informazione il mio compagno e stato operato giovedì sera di appendicite in laparoscopia

Buongiorno vorrei chiedere gentilmente un informazione il mio compagno e stato operato giovedì sera di appendicite in laparoscopia.. tutto ora e in ospedale dolente con una pancia gonfia ....ma è normale avere dentro tutta quell' aria e possibile che non li venga dato Niente per farla fuori...mi sembra sempre peggio .....vorrei sapere come funziona il post operatorio e prima di tornare normali condizioni quanto ci vuole...grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
In genere la ripresa è rapida ma dipende dalle circostanze. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it