Infezioni

Salve vorrei chiedervi una cosa. Da sabato sera mi sono accorta che sulla lingua sembrano che ho delle piccole cisti. Praticamente al centro ne ho una un po' più grande invece dietro ne ho tanti ma piccole. Mi hanno detto che potrebbe essere un infezione in corso. Volevo mandarvi la foto per far vedere bene la situazione ma purtroppo non è possibile. Spero che così capiate di cosa si tratta. Spero di una vostra risposta. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Alessandro Francini Dentista 532 20
Gentile utente,
siamo privi di qualsiasi elemento anche soltanto per abbozzare una ipotesi.
Se magari ci descrive meglio queste che lei definisce cisti, e quali sintomi le causano,potremmo provare ad azzardare una risposta (azzardare, perchè è ovvio che sarebbe consigliabile una visita da uno specialista).

Cordiali saluti

Dr. Alessandro Francini
Studio Ri.Gi. v. D'Agrate 9 - 20900 Monza
tel. 0392020518
Risposta a carattere informativo, non diagnostico/terapeutico

[#2]
dopo
Utente
Praticamente al centro della lingua c'è un rialzo rotondo che assomiglia ad una ciste alla tatto non è dura. Invece infondo ci sono 6 o 7 forse pure di più rialzi tipo ciste come la prima ma più piccole. Non ho sintomi di nessun genere. Me ne sono accorta dopo aver cenato pensavo che qualcosa era rimasto sulla lingua poi ho visto dallo specchio tutto quello che vi ho appena scritto. Forse già c'è l'avevo questo non lo so. Come vi ho detto prima se c'era modo di allegare un immagine sarebbe tutto diverso. Grazie mille