Epididimite e contagio

Buonasera,
vi scrivo perchè vorrei sapere se un’epididimite recidiva, con dolore al testicolo e annessa cura di antibiotici, può essere causata da una semplice ciste (come emerge dall’ecografia fatta), perché leggendo qua e là mi pare di capire che l’epididimite può essere causata soprattutto da clamidia o gonorrea.

Grazie per il vostro sempre prezioso contributo.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,l'epididimite può riconoscere varie eziologia,post traumatiche, virali,batteriche etc.,per cui eviterei di informarsi sul web e mi atterrei ai consigli ricevuti, direttamente o indirettamente, dallo specialista di riferimento del suo partner.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2022
Ex utente
Grazie dottore per la tempestiva risposta.