Il 19 dicembre scorso

Buonasera ,dunque sono sempre il ragazzo operato il 19 dicembre scorso per cisti pilonidale...oggi 15 gennaio continuo con le medicazioni dato che mi hanno lasciato la ferita aperta...solo che stamattina l'infermiere che mi ha medicato mi ha detto che c'e una fuoriuscita di sangue però continua a dirmi che la ferita si sta chiudendo ...è normale questa fuoriuscita di sangue?

P.S Io a volte avverto dei leggeri dolorini quando sono seduto (sembra che son stato 5 ore seduto in ufficio)
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Se e' modesta si.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it