Nel momento del massimo piacere orgasmo scompare

Buongiorno ho 30 anni sono già alla terza volta che mi capita che quando ho rapporto con mia moglie, nel momento del massimo piacere nel rapporto sessuale, nel momento in cui sto per arrivare al punto del massimo piacere l'orgasmo scompare del tutto. preoccupa tanto questa cosa.

[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro9 lettore,

dovrebbe essere più chiaro. cosa scompare ? l'erezione? l'eiaculazione?, il piacere dell'orgasmo??
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Il piacere del orgasmo
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,
se dopo una attività sessuale si ottiene una eiaculazione senza percepire quelle sensazioni piacevoli, generalmente definite come orgasmo non penso ci siano cause fisiche ma solo emozionali
comunque se il fenomeno persiste ne parli con il suo medico
cari saluti