Buon andrologo a roma

Salve, volevo sapere che conoscevate un buon andrologo a roma? Poi se era meglio consultarne uno in un ospedale oppure un privato? grazie per le risposte
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore,
a Roma operano molti "buoni" andrologi. Per trovarli esistono le pagine Gialle, il WEB, i Forum, le Società scientifiche.....
Molti ospedali Romani hanno un buon servizio di andrologia,( S.Camillo, CTO, S.Andrea, S.Eugenio ) ove una visita può essere ottenuta con la richiesta del Medico di Famiglia pagando solo il TicKet.
Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2010
Ex utente
Ma posso fissare un appuntamente con un andrologo di un ospedale solo tramite il medico curante? Se andassi io direttamente all'ospdale a fare il ticket?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Certo che può: il suo medico curante le fa impegnativa e lei telefona al centro di prenotazioni (CUP) della sua ASL. Solo così si accede al servizio pubblico
Se vuole un privato, già le ha risposto l' ottimo Diego Pozza. Che è romano, come lei.
[#4]
dopo
Attivo dal 2007 al 2010
Ex utente
La mia domanda era se posso consultare un andrologo in un ospeadale SENZA l'ausilio del medico curante?
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Sì, a pagamento. Si informni su quelli che fanno libera professione sempre al centro di prenotazione della sua ASL.
[#6]
dopo
Attivo dal 2007 al 2010
Ex utente
Scusate l'ignoranza.. ma il costo di una visita da un andrologo privato intorno a quanto si aggira?
[#7]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore,

a Roma gli onorari variano tra 70-80 e 250 Euro per una visita
Il mio onorario è 120 Euro sia a Villa Claudia (06367971) che a via Gozzoli (065192858)
Cari saluti