Lato destro corpo cavernoso debole e sesso senza preservativo

salve medici sono un ragazzo di 20 anni con prostatite batterica cronica e con problemi erettivi,ho notato l'atro giorno che quando il pene mi va in erezione il lato destro del corpo cavernoso non è duro come il lato sinistro,come mai secondo voi?
dimenticavo di dirvi una cosa:io pratico sesso senza preservativo con mia moglie perchè avendo deboli erezioni il preservativo non riesco a indossarlo,che ci fa?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

se lei ha avuto una prostatite batterica e lamenta una erezione non "sicura" con asimmetria di rigidità dei corpi cavernosi una visita dallo specialista andrologo, a Catania esiste un ottimo servizio alla divisione di Urologia dell'Università, si renderebbe necessaria anche per tranquillizzare le sue prestazioni sessuali.
Si tratta di capire se sono presenti fattori patologici oppure se si tratta solo di fattori "prestazionali"
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

oltre alle corrette indicazioni ricevute dal collego Pozza, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/