Circoncisione pene leggermente curvo a sx

Salve mi sono operato 7 giorni fa a causa di una fimosi in erezione
Da 2 giorni noto un leggero curvamento del pene verso sx .. Ma forse credo sia dovuto dal fatto che è gonfio ? Da qualche giorno sto iniziando a vedere anche qualche punto che prima non vedevo e delle volte ho un prurito insopportabile.. sto disinfettando con acido borico ovviamente solo il glande ma non ho provato a scappellarlo perché ho paura salti qualcosa.. sono andato a visita due giorni dopo l operazione e il medico ha dovuto usare la penna coagulante sulla parte del frenulo
Da 4 5 giorni non ho più nessun sanguinamento .. stanotte invece sono stato assalito da 2 3 erezioni notturne che mi hanno fatto saltare dal letto .. delle volte riesco a controllarle ..
Cosa ne pensate ?
[#1]
Dr. Giuseppe Dovinola Urologo, Andrologo 331 16 1
buonasera attenda! Vedrà che torna tutto a posto. E' troppo presto per valutare. Ci vuole almeno un mese dall'intervento. Saluti

Dr. giuseppe dovinola

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore ma è normale che sia ancora gonfio ? Quanto tempo ci vuole per tornare normale?
[#3]
dopo
Utente
Aggiornamento
Sono andato stamattina dal medico e ha detto che era tutto apposto
Che posso riprendere le mie normali attività fra 15 gg .. E che i punti cadranno entro un paio di giorni
Per la sensibilità mi ha prescritto luan crema ..
Secondo lei devo aspettare ancora un Po per fare la doccia?
Premetto sono all' 8 giorno
[#4]
Dr. Giuseppe Dovinola Urologo, Andrologo 331 16 1
ok tutto a posto saluti