Test hiv 6 generazione dottore Caldarola

Buon giorno dottore scusi per il disturbo vorrei farle una domanda se era possibile.. esiste il test hiv di 6 generazione? E in cosa consiste dottore se esiste? Grazie mille per la risposta dottore Caldarola
Mi è stato detto da un laboratorio privato che loro eseguo quel test pero' di 6 generazione non so se abbiano detto una cavolata oppure è vero
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Signore,
chi le ha detto una così grande sciocchezza?
I test su siero comunemente e diffusamente usati sono fermi alla IV generazione: non esiste un test di VI generazione e prima ancora non esiste un test di V generazione.
Buona giornata,
Caldarola.
[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2018
Ex utente
Grazie mille dottore gentilissimo e disponibile come sempre! Dottore le vorrei fare un ultima domanda.. ma siamo sicuri al 100% che dopo i 40 giorni il test hiv di 4 generazione se risulta negativo in futuro possa cambiare? La mia paura è questa dottore ... magari dopo 2 o 3 mesi lo rifaccio e mi esce positivo può mai essere dottore? Spero mi risponda.. Non la disturbero' più dottore grazie
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Caro Signore,
un test HIV di IV generazione a 40 gg dall'evento a rischio fornisce una risposta DEFINITIVA.
Se la risposta è la non reattività del test che significa che lei non è stato contagiato dall'HIV, troverà la stessa risposta in qualunque test ripetuto dopo qualunque periodo.
Ovviamente se non porrà in atto nuovi comportamenti a rischio.
Perciò sia pure sicuro che se il suo test risulterà negativo a 40 gg, o è già risultato tale, può mettere una pietra sopra la questione e non pensarci più.
Cari saluti.
Caldarola.
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2018
Ex utente
Si dottore ho fatto il test hiv di 4 generazione dopo i 40 giorni.. È infine ne ho fatto un altro di 3 generazione a 90 giorni tutti negativi grazie a Dio
[#5]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Bene allora metta una pietra sopra questa faccenda.
cari saluti.
Caldarola.
[#6]
dopo
Attivo dal 2017 al 2018
Ex utente
Buon giorno dottore Caldarola ho provato a mandare un consulto agli altri dottori ma non me li fa mandare, volevo dirle che lei è esperto e saprà sicuramente, e da un periodo che soffro di una balanite che ho da ottobre più o meno! Sul glande ho delle macchie rosse da 9 giorni sto usando data dal mio medico una crema che si chiama (fucidin h) e devo dire che sto notando dei miglioramenti che faccio dottore continuo ancora? O cambio crema? Mi è stato consigliata anche la crema (canesten) cambio crema dottore o.continuo con la (fucidin h) Lei che mi consiglia? Grazie dottore
[#7]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
non capisco perchè il sistema non le permetta di inviare il suo quesito in Andrologia.
In ogni caso la sua balanite riferita va vista e non può essere certo curata per via telematica.
Si rivolga quindi da un Andrologo di sua fiducia o si faccia fare dal medico curante l'impegnativa per una visita andrologica.
Mi spiace ma di più via web non è dato di fare.
Cordiali saluti.
Caldarola.