Febbre

Buongiorno è da venerdì scorso che ho l'influenza con febbre a 38, tosse forte e raffreddore, sto assumendo come da consulto con il mio medico tachipirina per abbassare la febbre e sciroppo per la tosse, ma la situazione non accenna a migliorare, la febbre dopo circa 6 ore torna. Sono completamente spossata. Dopo 5 giorni non dovrei sentirmi un po' meglio?
Grazie
Silvia Ciampichetti
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Mi auguro che oggi le sue condizioni di salute abbiano un miglioramento. Purtroppo, questa forma virale che sta girando in questi giorni si manifesta con i sintomi e dorso come il suo. Se non sono subentrate complicanze toraciche, il tutto dovrebbe risolversi a breve, stia tranquilla.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori