La sintomatologia aumentando

Buongiorno soffro di colon irritabile, volevo sapere se in questa condizione il caffe puó acuire anche per alcuni giorni la sintomatologia aumentando in maniera significativa meteorismo e feci molli, e se a tratta di un colon irritabile il caffe dovrebbe essere bandito, anche il decaffeinato per me fa uguale.
grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Non ci sono regole,e' soggettivo e variabile. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
ma potrebbe quindi?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Si certo