Ansia e stress capelli che cadono

Buonasera dottori vi scrivo per la prima volta perché vorrei un vostro parere a riguardo quello che sto per dirvi io sono una ragazza di 26 anni e soffro molto di ansia e da quasi 2 mesi che mi cadono capelli non tantissimi ma 10 al giorno non se sia normale poi ho scoperto che mi cadono i peli pubici non assai nn so se sia a causa dell'ansia e poi mi sono accorta che ho le lamine delle unghie bianco rosa scolorito non so se è naturale se nn ricordo male l'ho sempre avete così le unghie e ho la sinusite non so se influisce sulle unghie aiutatemi a capire sto impazzendo. Vi ringrazio per la vostra disponibilità spero in una vostra risposta.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima

plachi subito la sua ansia, legga questo mio articolo e si rechi dallo specialista di riferimento quale il dermatologo tricologo

https://www.medicitalia.it/blog/dermatologia-e-venereologia/1489-sto-perdendo-i-capelli-cosa-significa-le-prime-10-cause-di-un-capello-che-cade.html

cari saluti

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle