Struttura ossea ed altezza

Salve, sono un ragazzo di 30 anni alto 174 cm ma con una struttura ossea abbastanza "limitata" ciò si nota sopratutto nei polsi e nelle caviglie. Da circa un anno pratico palestra ed il mio istruttore mi ha detto che, nonostante l'età, sottoponendo lo scheletro ad una attività pesistica continuativa questo reagisce rinforzandosi aumentando di volume; se ciò fosse vero sarebbe possibile, oltre allo ispessimento, l'allungamento in altezza?
Grazie per l'attenzione, Fabio.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
No, l'allungamento in altezza e' impossibile, anche praticando l'attivita' fisica in palestra.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com