Rottura apparecchio notturno

Salve, qualche giorno fa mi sono svegliato e ho ritrovato l apparecchio notturno rotto( probabilmente perche muovo troppo i denti di notte).
Ora copre l arcata sopra poco piu di meta, fino all incisivo.
Il problema è che sono in america per l anno di studio all estero e non so come comportarmi. Dovrei informarmi qui per rifare le impronte e l apparecchio o posso temporeggiare?
Grazie mille
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
È una contenzione post ortodonzia fissa o un bite botturno per bruxismo?

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia

[#2]
dopo
Utente
Contenzione post ortodonzia fissa
Grazie mille
[#3]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Se conserva la parte rotta può essere aggiustato anche in un laboratorio odontotecnico.Altrimenti bisogna riprendere impronte e rifarlo ex novo.
Cordiali Saluti