Uso serotonina come rimedio ep

Buona sera dottori ho letto su questo sito pagine e pagine che trattano il problema dell'eiaculazione precoce e vari rimedi per superarla,vorrei sapere se l'uso della serotonina è consentito a tutti, se presenta contro indicazioni e se è venduto liberamente in farmacia. inoltre la pratica del trainig autogeno puo essere utile
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente
innanzitutto serve una visita per fare una diagnosi, infatti nei soggetti che soffrono di eiaculazione precoce solo una parte della colpa va alla serotonina, in quanto, una bassa percentuale di essa nel sangue potrebbe scatenare questo disturbo sessuale. Lo specialista valuterà se e quali farmaci siano necessari oltre ad eventuali altre terapie comportamentali e/o sessuologiche.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia