Ansia depressione

Gentili dottori vorrei esporvi il mio caso . Da 20 annnI soffro di depressione ansiosa innescata da un post partum (ho avuto 2 figli in 13 mesi). Questa è stata la diagnosi del primo psichiatra che mi ha curato per 10 anni con ssri e benzodiazepine. Sono arrivata a livelli di depressione e ansia paura , non mi alzavo più dal letto non mangiavo etc etc. ho dovuto lasciare il lavoro, sono un insegnante di ed fisica. Ne sono uscita con l’efexor. Quando il dott si è messo in pensione ho dovuto cercarne un altro. E’ stato un incubo ho girato 10 psichiatri di fama a palermo. Aitre diagnosi depressione agitata curata con
Laroxy+ 20 kg. Lipozom forte, rivotril tavor e xanax. Deniban mi ha fatto lo stesso effetto della cocaina. Depakin crono 300 e lyrica. Degli altri 9 dottori lascio perdere tutte le prescrizioni, ssri e benzodiazepine. Con i regolatori dell’umore ho avuto sempre problemi. Io non sopporto molti i psicofarmaci o non rispondo . Io sono depressa ma avevo dei momenti up, in cui riuscivo a uscire in surf, o riuscivo a divertirmi, sono andata sempre a peggiorare. Adesso prendo 10 gocce di escitalopram, 450 di lyrica e 5 o più mg di tavor e sto male. Ho avuto anche una diagnosi di ciclotimia, spettro bipolare in quanto nel mio escursus non sono mancate le crisi isteriche e i tentativi non molto seri di suicidio.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
La mia domanda è che terapia posso fare, dato che nessuna di queste mi fa stare bene, e nessuno riesce a trovare la terapia idonea al mio caso.
grazie
[#3]
dopo
Utente
Salve adesso mi hanno cambiato la terapia con 600mg di lyrica, 50mg di Zoloft e sto scalando le benzo. Vorrei sapere cosa ne pensa il dott Pacini, grazie.