Sereupin aumento sosaggoo

Buonasera, da fine ottobre assumo sereupin 20 mg al giorno, con abbinato lexotan, non ho avuto i risultati attesi e la mia psichiatra sabato mi ha aumentato mezza pastiglia quindi 30mg. Mi sento meglio per quanto riguarda tremori a ansia ma oggi ho iniziato con dei fastidiosi giramenti di testa, può essere dovuto all'aumento? Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63