sensazione di infarto all'eta di 20 anni

Salve, sono una ragazza di venti anni, premetto che soffro di attacco di panico/ansia.
Molto spesso mi capita di percepire i sintomi dell'infarto tra cui tachicardia e dolori al petto, a volte perdo anche il senso del controllo.
Circa 8 mesi fa ho fatto esame holter e esame cardiologico, ed è tutto nella norma, solo che ho questa continua preoccupazione per i vari sintomi che mi colgono all'improvviso e non mi consentono di vivere la vita come le comuni persone.
Mi devo preoccupare? A questa età quante probabilità ci sono per un rischio infarto? Ho veramente tanta paura.
Ringrazio in anticipo per l'attenzione.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
La possibilita che lei abbia un infarto alla sua eta è bassissima
Deve pero mettersi nelle mani di 7no specialista per curare il suo panico

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org