Trapianto capelli fue, post operazione

Salve a tutti i medici ho efettuato da pochi giorni una fue con un noto chirurgo che le pratica , pongo qui la domanda e non alla clinica per maggiore obiettività.
Noto due cose che non so se siano normali : i capelli trapiantati ( sono al 6 giorno) crescono molto piu lentamente rispetto alla zona donatrice,è normale?Sono molto piu corti li.
Sempre in ricevente, noto che oltre ai capelli che stanno ricrescendo, ci sono dei capellini della stessa lunghezza che avevano subito dopo l'operazione coè come se non fossero mai cresciuti in lunghezza. Sono capelli che non cresceranno o non ha nulla a che fare col fatto he la u.f. abbia attecchito e devo quindi tranquillizzarmi? Perchè molti sono cosi....
Spero possa farmi chiarezza qualche medico abituato a eseguire fue. Grazie davvero
[#1]
Dr. Luca Leva Chirurgo plastico, Medico estetico 594 19 9
Gentile utente,
subito dopo il trapianto di capelli e nelle settimane successive, i bulbi piliferi subiranno una fase di assestamento nella quale, alcuni di essi, potranno non adattarsi alla zona di impianto portando alla perdita dei relativi capelli. Altri bulbi invece potranno avere una fase di transizione durante la quale il capello farà fatica a crescere o addirittura cadrà per poi riprendere il normale andamento dopo alcune settimane/mesi.
Cordiali saluti,
dott.LL

Dr. Luca Leva
Chirurgo Plastico Pescara, Ancona, S.B.del Tronto, Milano
www.chirurgiaplasticadrleva.it

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore grazie per la risposta, però non ho capito quindi la risposta ai miei quesiti.Schematizzo le domande per semplicità
1)E' normale che i capelli trapiantati, nei primissimi giorni dopo l'operazione, crescano piu lentamente rispetto agli altri?
2)Ci sono alcuni capellini che non sono mai cresciuti in lunghezza, sono capelli persi che non ricresceranno o non c'entra niente il fatto che non crescano proprio piu in lunghezza, col fatto che la radice possa aver attecchito?

Sono al 7 giorno post operazione fue