Orecchio ovattato dopo volo aereo

buongiorno,
ieri durante il volo in fase di decollo ho avvertito un dolore sempre maggiore all’orecchio destro e ad un certo punto uno scoppio doloroso e un fischio come se si fosse liberata della pressione. non ho perdite o sanguinamento ma un senso di oppressione e ovattamento che non passa e anche riduzione dell’udito. Che posso fare visto che mi trovo in Inghilterra?
e soprattutto devo riprendere l’aereo tra 8 giorni?
Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
E' bene che si faccia vedere quanto prima da uno Specialista, anche perché penso, da cio' che descrive, che si sia verificata una perforazione del timpano.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori