Circoncisione problema cicatrice

Salve

Mi sono sottoposto a circoncisione totale a fine marzo 2017.
Tuttora a distanza di tutti questi mesi la cicatrice in zona frenulo soprattutto risulta ancora un poco più dura e bianca e fino a poco fa erano presenti 'merletti post punti che ora risultano molto più piatti.
La cicatrice talvolta si gonfia ancora e presenta fastidi tipo solletico e sensibilità.
Io quasi tutti i giorni da dopo l'intervento metto la crema Vea Lipogel.
Chiedo se questo problema é normale ancora dopo tutti questi mesi o se necessito di visita di controllo.
Grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
è possibile e, comunque, nulla di preoccupante. Tuttavia una visita di controllo a distanza di quasi un anno e qualche dubbio ci può stare bene.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com