Dermatofibro angioma

Buongiorno,

mi è comparso un dermatofibro angioma all'attaccatura del naso che ingrossandosi, mi da fastidio alla vista. Vorrei sapere come procedere per poterlo asportare con il SSN. Sono andata da un chirurgo estetico che me lo asporterebbe solo in moenia, con 400 Euro, ma la mia asportazione non dipende da un fattore estetico.Sono di Brescia.
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
gentile utente,
il giro è:
- impegnativa medico di base x visita
- prenotazione al sovracup - visita di chirurgia plastica
- visita e prenotazione se ci sono i criteri LEA (se non è estetico insomma)
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com