Lansoprazolo e immodium

Salve,
una domanda molto semplice.
Sto curandomi con lanzoprazolo, una volta al giorno al mattino.
Volevo sapere se, in caso di bisogno, posso prendere immodium oppure se la combinazione dei due medicinali è pericolosa.
Ovviamente mi riferisco a casi sporadici, al bisogno.
Grazie per l'aiuto.
Saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessuna interferenza.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie, saluti.