Test sifilide interpretazione

Buongiorno a tutti.
Data la mia ignoranza in materia chiedo consulto per placare le mie ansie.
Ho effettuato a circa 135 giorni dall' evento a rischio un test per la sifilide. I risultati sono:

TPHA quantitativo Risultato : <1:80 (valore di riferimento < 1:80 Negativo)

VDRL Non reattivo

Come devo reputarmi? Chiedo scusa per l'inconveniente e grazie per la risposta.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
non leggo il risultato.
Se integrasse il consulto le potrei rispondere.
Saluti.
Caldarola.
[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Dottore ho modificato il testo del consulto chiedo venia per l'inconveniente.
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
deve reputarsi un soggetto sano che non ha la Sifilide e che non l'ha avuta in passato.
Auguri.
Caldarola.
[#4]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Dottore chiedo perdono se le rubo un altro minuto.
Sempre inerente all'episodio a rischio ho effettuato un test Hiv a 44 giorni dall'evento.

La dicitura del test e' la seguente :

HIV 1+2 Ab Assenti
HIV 1 p24 Ag Non reattivo

Che generazione e'? E in base a questo il risultato e' definitivo o devo ripetere il test.

E' la mia ultima domanda chiedo anticipatamente grazie per un eventuale risposta.
[#5]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Quello che lei riporta è un test HIV di IV generazione.
Non è reattivo nè per gli anticorpi anti HIV 1 - 2, nè per la ricerca dell'antigene p24.
E' stato eseguito al 44esimo giorno dall'evento a rischio e dunque deve essere considerato DEFINITIVO.
SI CONVICA che lei NON E' HIV Sieropositivo.
Cari saluti.
Caldarola.
[#6]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Grazie mille per le risposte esaurienti dottore. Buon lavoro e ancora grazie!
[#7]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Di nulla.
Buona giornata.
Caldarola.
[#8]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Dottore quindi posso chiudere la questione HIV e Sifilide?
[#9]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Certo!
Saluti.
Caldarola.
[#10]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Grazie davvero dottore. Non sa che liberazione per me. Le auguro un buon lavoro e la ringrazio ancora. Non le rubo altro tempo.