Norvasc Coversyl

salve sono molto preoccupata perché ho scoperto che la mia coinquilina tiene nascosti delle pillole di norvasc Coversyl e dilatrend che ho scoperto essere farmaci per ipertesi invece lei non ha alcun problema.ho paura che li stia prendendo per uccidersi.Potrebbe accadere?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Beh per uccidersi ce ne vorrebbero alcune scatole....
Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
anche se lei non soffre di ipertensione?ma non potrebbero farle male se li assume quotidianamente?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Se una persona NON ipertesa assume dei farmaci ipotensivi ha effetti collaterali fastidiosi non preoccupanti: debolezza, astenia.

Se assumesse farmaci in maniera incongrua o notasse un comportamento strano della sua coinquilina avverta i suoi parenti.

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
grazie mille..per sicurezza ho già avvisato i parenti che verranno domani per parlarle...
in passato ho saputo che ha già tentato il suicidio,la mia paura è questa