Ansia e sereupin

Salve a tutti i dottori.. Sarò breve 3 mesi fa iniziai una cura con sereupin mezza compressa e xanax mattina e sera Mezza compressa per aver avuto attacchi di panico.. Fino ad oggi ho visto dei risultati ma non abbastanza.. Continuo a nutrire ansia e paura, fino a 3 giorni fa mentre ero in macchina ad un certo punto ebbi un attacco di panico ma completamente gestito.. Dopo questo attacco che ho avuto la mia ansia è aumentata.. Diciamo che fa sali e scendi continuamente, in certi momenti non ci penso e in altri ho paura che mi succede qualcosa.. E adesso mi soffermo su ogni cosa che ha il mio corpo un piccolo dolore, battiti accelerati, dolore alle costole sinistre eccetera.. Dottori io vi chiedo un consiglio e anche se la dose di sereupin è sottodosata
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Appunto, la cura è sottodosata. Non sto muovendo critiche a chi ha fatto la prescrizione, avrà avuto le sue ragioni. Ma oggettivamente questa terapia le farà conseguire risultati solo parziali.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-