I sintomi elencati è giusto pensare

Salve

mi permetto brevemente di descrivere la mia situazione personale.
Da circa un mese e mezzo soffro di disturbi che hanno portato il mio medico curante a catalogarli come gastrite.
Sto assumendo Esomeprazolo da due settimane e i sintomi ne aumentano e ne diminuiscono.
I sintomi sono quelli dovuti proprio a gastrite, difficolta a digerire, anche se in realtà non in maniera elevata, eruttazioni frequenti.
Non ho mai avuto bruciore, ma provo una sorta di crampi allo stomaco che se ne vanno dopo mangiato.
Secondo i sintomi elencati è giusto pensare a gastrite?
Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Puo' essere ma non e' detto. Considererei una gastroscopia. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio molto per la risposta.
Per l appunto ho gastroscopia proprio mercoledi prossima, questa situazione mi provoca un infinita di ansia anche perche in rete si legge tutto e il contrario di tutto, fisicamente sono in forze, ho appetito, forse sono troppo ansioso....
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Probabilmente si