Sintomi intestino

Salve sono un ragazzo di 18 anni volevo chidervi una cosa perché ho un po paura da un po ho notato che quando vado in bagno trovo una striscia di muco sulle feci e ho dei dolori leggeri all’addome basso destro da più tempo e ho il ritardo sulla crescita da quando ero piccolissimo e ho letto che il morbo di crohn può avere come sintomo sistemico il ritardo sulla crescita sono un po’ preouccupato.
Vorrei avere un vostro parere.
Grazie in antcipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun Crohn e nessuna patologia.

Stia tranquillo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Quindi non è possibile che la patalogia morbo di crohn o rettocolite ulcerosa non mi sia stata diagnosticata e potrei averla perché ho sentito dire che può essere anche non diagnosticata per anni.
Quanto tempo può passare prima che siano diagnosticate?
Ma come mai queste malattie rallentano la crescita?
Comunque io ho il ritardo sulla crescita da quando avevo più o meno 10 anni se non prima e ne ho 18.