Male fianco dx e bruciore anale

Buongiorno scrivo perché sono abbastanza prepccupata.
È 3 anni che ho continui fastidi/ bruciore all ano che vanno e vengono.
Da 4 giorni a questa parte però oltre al bruciore anale ho anche un male al fianco dx e da ieri anche nausea.
Mi sto iniziando a preoccupare, domani c’è il dottore e Andro da lui ma nn posso stare così tutto il giorno.
Ho paura che sia tumore al colon visto che 7 anni fa mi hanno trovato all utero un cin 2.
Il papilloma virus causa anche questi tumori?
In questi anni ho chiesto alla dottoressa se nn era il caso di fare un controllo anche all ano ma dice che è una cosa rarissima e non vorrei che è capitato proprio a me.
In questi anni ho fatto solo l esame alle feci ma mai ina visita proctologica perche Mi vergogno troppo e ho paura che trovino qualcosa di brutto.
Che visite dovrei fare?
Ho notato che ultimamente le mie feci sono marrone chiaro con dei puntini bianchi.
Aspetto una vostra risposta
Vi ringrazio
[#1]
Dr. Francesco Ferrara Chirurgo generale, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza, Chirurgo oncologo 381 13 9
Salve le consiglio di eseguire una visita proctologica. Prego

Dr. Francesco Ferrara - Chirurgo Generale - Colonproctologo
http://drfrancescoferrara.it

[#2]
dopo
Utente
Buonasera, sono andata dal dottore e dice che si tratta di una cosa virale. Nel toccarmi la
Pancia dice che ho la pendice infiammata il punto che stasera mi fa male il fianco sx e sbre leggermente gonfio sotto le costole.
La mia domanda è se vado da un proctologo privato lunedì riescie a risolvermi il problema? Si intende anche di pendice e intestino?
[#3]
Dr. Francesco Ferrara Chirurgo generale, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza, Chirurgo oncologo 381 13 9
Presumo di si