Sono sottoposto ad un intervento di circoncisione totale presso un eccellente chirurgo in

Salve Dottori,
Ieri pomeriggio mi sono sottoposto ad un intervento di circoncisione totale presso un eccellente chirurgo in intramoenia. L' intervento e' andato tutto bene e senza complicazioni. Allo scadere dell' effetto anestetico ho provato soltanto una piccolissima sensazione di bruciore che e' scomparsa dopo un ora. Vi scrivo perche' non sono riuscito a capire bene come devo comportarmi con la fasciatura e garza applicata dal chirurgo ieri e non vorrei disturbare il Dottore che e' sempre molto impegnato ammeno che non sia veramente urgente. La fasciatura e' stata applicata ieri ma mi e' stato detto di disinfettare con amukina spray ogni giorno. Il mio dilemma e' questo : Devo rifare la fasciatura tutti i giorni o posso usare la stessa garza anche per piu tempo? Devo spruzzare l' amukina sulla garza oppure sul pene direttamente e poi avvolgerlo?
Altra cosa che desidero sapere riguarda la notte. Stanotte ho sentito delle piccole erezioni che hanno fatto un po' male ma sulla garza non sono apparse piu macchie di sangue di quante c'erano ieri ma la mia preoccupazione e' che possano rompersi i punti a causa di un involontaria erezione notturna .... Puo' accadere? Esiste un modo per evitare erezione inconscie?

Grazie mille
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,va da se che la medicazione vada cambiata giornalmente.Non esiste un metodo certo per evitare le erezioni spontanee ma non sarei catastrofista.Continui a seguire i consigli del chirurgo operatore, programmati per il post operatorio.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottor Izzo per la risposta, se posso farle un ulteriore domanda, vorrei sapere come comportarmi con uno strato di garza che e' rimasto attaccato al sangue sopra i punti, posso aspettare che la situazione diventi un po' piu solida per cercar di rimuoverla? Fara' male tenerla attaccata alla ferita per troppo tempo? Ho cambiato fasciatura pero' quel primo strato l'ho lasciato li', medicato la zona dei punti attraverso essa.