Un disturbo bipolare , vorrei sapere anche un vostro parere non solo dai miei 4 pischiatri che ho

Gentili pischiatri spiego dei sintomi che ho è il quarto pIschiatra e 2 piscologi e un neurologo che mi dicono che ho un disturbo bipolare e la depressione ma ancora non diagnosticata , allora spiego o miei sintomi se vado a scrivere tutti i sintomi.che ho e tutte le malattie pischiatriche che ho non bastano 10 pagine , allora mi sento sempre triste e poche energie e una minima cosa mi stanco subito anche solo spazzare in terra .. mi sembra che la vita sia inutile per me è senza senso ho sempre pensieri di suicidio e ho rifiutato i farmaci perche li ho presi ok stavo bene ma mi ha portato il fegato la transaminasi alte ... sono tutti i giorni molto euforico allegro e felice e dopo un po triste con momenti di irritabilità rabbia e me la prendo alle persone a me più care , mi dicono tutti che non mi capiscono quando parlo al telefono o dal vivo che parlo molto velocemente senza interruzioni e di parlare lentamente che nn si capisce nulla ma non è colpa mia io sono così ,,allora il mio pIschiatra mi ha detto che soffro di depressione e disturbo bipolare .. secondo vuoi ho un disturbo bipolare , vorrei sapere anche un vostro parere non solo dai miei 4 pischiatri che ho avuto e piscologi e neurologi, attendo una vostra risposta
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 988 248
Gentile utente,

Quindi ha una diagnosi su cui i medici sono concordi, e viene a chiederlo anche qui ?
Perché ? Il motivo quale è ?

"ho un disturbo bipolare e la depressione ma ancora non diagnosticata "

Disturbo bipolare è una cosa, depressione è un'altra. Non si hanno tutte e due le cose. "Non ancora diagnosticata" non si capisce cosa voglia dire, ha detto che i medici le hanno diagnosticato questo, quindi che significa "non ancora diagnosticato" ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2020
Ex utente
Ms mi risponde sempre lei dottor Pacini ?.prI ma cosa che mi sono informato e il mio pIschiatra a detto che si può fare dagnosi di tutto la mia diagnosi e disturbo schizoafettivo depressione bipolare e disturbo bipolare e altre cose pischiatriche certamente che per tutte le malattie che ho pischiatriche se fossi stato un suo paziente con ritardo mentale (.grave ). Lei mi diceva che nn avevo niente ! Conosco già questi tipo di mediici che uno a mille problemi u mille e pichiari come lei mi certificano una sola patologia ! Gli ho fatto una domanda perché ho cambiato vari pischiatri e piscologi e tutti mi dicono la stessa cosa tranne 1 ! Ma scusi lei e un pIschiatra ASL convenzionato? .nn vado d'accordo con quelli della ( ASL ) le ho fatto una domanda e lei mi risponde o è depressione e e disturbo bipolare ! Che cosa è un disturbo bipolare dottor Pacini ? Sa nn me ne intendo .. fossi un suo paziente nn mi darebbero neanche la pensione nn come ora che ho il 100 % e mi sono aggravato molto e mi spetta accompagnamento! La saluto !
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 988 248
No, quelle diagnosi non possono coesistere, quindi è sbagliato e presumo che abbia capito male.

Il suo discorso è confuso e incomprensibile, non si capisce neanche se vuole fare polemica o avere informazioni.

Lei riporta diagnosi che si escludono a vicenda. Quindi non può avere tutte contemporaneamente, perché la diagnosi di una prevede l'esclusione dell'altra. Non c'è nessuna polemica da fare, è un semplice dato tecnico.

Altrimenti possiamo dire che uno ha contemporaneamente gli occhi verdi, neri e rossi.

Se non sa in cosa consistono i suoi disturbi, se lo faccia spiegare, i medici sono lì anche per questo.