Paranoie

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Salve da diversi mesi ho paranoie tipo che mi sento osservata , mi capirà maggiormente se ho litigi o mi arrabbio . Vorrei sapere se esistono cure naturali omeopatici permette attenuare questi sintomi . Prima vorrei provare con qualcosa di naturale in quanto gli psicofarmaci mi fanno paura . Grazie
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66

Gentile utente,

noi Psicologi non ci occupiamo di farmaci, nemmeno omeopatici.
Se ritiene giro il consulto a "Medicine non convenzionali".

Per valutare invece la fondatezza o meno dei Suoi giudizi sugli psicofarmaci può postare in Psichiatria.

Saluti cordiali.

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Utente
Va bene grazie mille può girare il consulto