Igiene dentale

Salve volevo chiedervi come sia possibile che una persona che conosco sia alla mattina che dopo aver mangiato o bevuto praticamente qualsiasi cosa ha sempre l’alito perfetto bel senso che non è mai male odorante. Come è possibile ottenere un risultato del genere? Non mangia nemmeno cicche
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Forse perché esegue una corretta igiene domiciliare,non ha patologie di interesse odontoiatrico,ed effettua il controllo semestrale dal suo dentista?Perché non lo chiede al diretto interessato?
Buona Serata

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia

[#2]
dopo
Utente
No no io intendevo se fosse genetica perche non è una persona curata
[#3]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
È una persona evidentemente "fortunata" oppure è un alieno......
Buone Cose