In questo sito

Buonasera, volevo sapere qualche informazione in questo sito, e una delle tante è sul mio fegato. Perchè ogni volta che corro, o cammino semplicemente mi fa male la zona del fegato? Tantissimo.. Sono quasi due anni, ormai. Pensavo fosse la milza, ma ho scoperto che si trova nella parte opposta. Alcune persone mi hanno detto perchè magari ho mangiato non leggero, per poi ritrovarmi a fare attività fisica con il dolore; ma in realtà non mi capita sempre dopo mangiato
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di certo non è il fegato....Potrebbe essere l'angolo destro del colon che si distende per meteorismo

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)