Micosi

Salve dottore,le scrivo in seguito di una micosi sulla gamba definita dal mio dermatologo tigna corporis,di circa 3 cm di diametro.. ho effettuato la cura con lozione di eosina al 2% e canesteen
La micosi da screpolata e rossa è diventata dopo 15 giorni una macchiolina minuscola, simile ad un livido viola chiaro... È normale? Io sto continuando a mettere la sera il canesteen ma secondo lei per essere certa che la cosa scompaia del tutto che devo fare? Inoltre come bagjodoccia sto utilizzando il pentadin
Grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissimo

non possiamo dedurre l'andamento di una lesione dermatologica da una semplice descrizione come comprenderà; piuttosto le indico il controllo dermatologico dal mio collega per valutare l'andamento della lesione

saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it