Dolore sopra occhio dx aereo

Salve. Oggi ho preso l'aereo e, da poco prima dell'inizio dell'atterraggio(abbassamento quota) fino all'atterraggio stesso mi è venuto un dolore simile al bruciore all'altezza del sopracciglio destro e fino all'occhio destro stesso ma molto molto forte e accompagnato da dolore sopra all'osso del naso(all'interno della fronte), . Il dolore, sopratutto il bruciore estremamente forte mi hanno spaventato molto, quindi mi sono preoccupato ed ho pensato di scrivere qua e chiedervi se devo preoccuparmi e magari smettere di prendere aerei.
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
no carissimo, è stata verosimilmente una nevralgia...
lei forse aveva o ha un pò di sinusite...

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
Dr. Antonio Rufo Medico aeronautico, Medico di medicina generale, Medico di base 103 5 11
Gentile utente sono d'accordo con il Prof Marino curi la sinusite prima di prendere l'aereo.

Nota : consulto fornito su richiesta dell'utente si ricorda inoltre che la visita medica rappresenta il solo strumento diagnostico per un efficace trattamento terapeutico e che i consigli forniti vanno intesi come meri suggerimenti di comportamento

Dott. Antonio Rufo