Polipi nasali e occhi

Salve,
Circa due mesi fa mi sono stati diagnosticati dei polipi nasali. Quello che vorrei sapere e': I polipi possono causare problemi agli occhi? Perche' ho gli occhi che lacrimano, prurito e le palpebre gonfie, faccio fatica a tenere gli occhi aperti, soprattutto quello destro, che e' anche il lato dove sento piu' dolore facciale.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Si, una rinosinusite complicata dalla presenza di formazioni di aspetto polipoide possono anche interessare l'occhio. Immagino che ti sia stata prescritta una tac dei seni paranasale con mezzo di contrasto, non è vero? Qual è la risposta?

Dr. Raffaello Brunori