Un erezione completa ne

Salve, sono un ragazzo di 28 anni e sto utilizzando una guaina fallica con la media di 2 volte a settimana con l'intenzione di aumentare le dimensioni e la durata del rapporto sessuale ma dopo un mese circa sto avendo problemi di disfunzione erettile ! Ho avuto già episodi passeggeri di disfunzione erettile di tipo psicologica credo e non saprei se adesso la disfunzione potrebbe essere causata da questa guaina in silicone perchè quando la indosso mi comprime tutto il pene... Volevo far notare che una volta quando ho raggiuto l orgasmo ho provato un forte fastidio non so se la guaina si fosse piegata o per cosa, ho avuto una sensazione come mi avessero tappato il pene e forse proprio da quell episodio ho iniziato ad avere diffocltà erettive fino ad una vera e propria disfunzione. ora non riesco ad avere un erezione completa ne a mantenerla,chiedo aiuto a voi esperti, grazie in anticipo....
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

ma chi le ha consigliato questa "guaina fallica"?

Non si pasticci, è giunto il momento di sentire in diretta un esperto andrologo e con lui iniziare un preciso iter diagnostico per capire cosa è successo!

Detto questo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche gl’articoli pubblicati sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1234-nuove-terapie-emergenti-nel-trattamento-della-disfunzione-erettile-de.html

https://www.medicitalia.it/salute/andrologia/111-disfunzione-erettile.html .

Un cordiale saluto.
[#2]
dopo
Utente
La guaina l'ho voluta provare di testa mia, comunque la ringrazio dottore , molto interessanti gli articoli che mi ha postato, a breve farò una visita...
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene!